sabato 24 ottobre 2015

Avviso importante!!!



Ai genitori dell'Istituto Comprensivo "Via Cavour"


Il 22 e 23 novembre potremo eleggere i genitori che ci rappresenteranno all'interno di importanti organi scolastici:

  • Consiglio d'istituto. Indirizza le politiche scolastiche e la gestione amministrativa dell'Istituto Comprensivo. Ne fanno parte 8 genitori, eletti da una lista di massimo 16 candidati che dovrà essere presentata tra il 2 ed il 7 novembre.
  • Commissione Mensa. Organo di controllo e proposta riguardo al servizio mense scolastiche. Ne fanno parte fino a 2 genitori per l'infanzia, 2 per la primaria e 1 per la secondaria.
  • Commissione Diritto allo Studio. Organo consultivo che si occupa del Piano Diritto allo Studio. Ne fa parte 1 genitore.
  • Commisione Scuola Famiglia. Tavolo di studio, propositivo e di incontro tra scuola e famiglie. Ne fanno parte 2 genitori per l'infanzia, 2 per la primaria e 2 per la secondaria.


Vuoi informarti sulle funzioni, i compiti ed attività degli organismi che ti abbiamo elencato e conoscere meglio il ruolo che i genitori rivestono nella scuola?

Ti interesserebbe far parte di uno di essi e partecipare attivamente alla vita della scuola dei tuoi figli?

Stiamo collaborando all'organizzazione delle prossime elezioni, per qualsiasi informazione e anche per proporre una tua eventuale candidatura, contattaci senza aspettare!

Scrivi alla mail

oppure lascia un tuo contatto alla segreteria della scuola 02974082


Comitato Genitori Via Cavour




Cuggiono 22 ottobre 2015



http://blogcomitatogenitoriviacavour.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento